Serie Titano

DISPONIBILE NELLE VERSIONI

Pregiate calciature in vero legno di noce

In Breda selezioniamo con cura e in modo diretto ogni singolo abbozzo in noce che diventerà la pregiata calciatura di un prodotto ad alto valore aggiunto, dedicato a chi dell’arte venatoria ha fatto la propria passione. Il legno di noce, ancora umido in quanto fresco di taglio, viene attentamente controllato, selezionato, categorizzato e contrassegnato per poi essere posizionato sui pallets, pronto per la fase di stagionatura naturale.

UNA STORIA DI SUCCESSI…

La storia dei fucili Breda trova le proprie radici in uno dei gruppi industriali più rinomati del XX secolo italiano. Da allora, le armi da tiro e da caccia Breda sono diventate una vera e propria icona nel mondo del tiro sportivo e in quello dell’arte venatoria, conquistando un posto d’onore nel cuore di coloro che ancora oggi custodiscono con cura e dedizione la propria arma. Breda è storia, è emozione, è passione, è famiglia.

PASSIONE PER I DETTAGLI…

Breda realizza le proprie creazioni nel distretto armiero della Val Trompia, Brescia, dove operano maestri artigiani incisori di lunga esperienza e gusto sopraffino. I pregiati decori sono ideati e disegnati da artisti e Maestri Incisori che creano suggestive composizioni vegetali, temi moderni all’avanguardia, evocative scene faunistiche o ancora leggiadre figure metaforiche, capaci di donare ai fucili Breda uno stile raffinato ed elegante, sempre riconoscibile e di grande effetto.

E RICERCA DELLA PERFEZIONE…

Materiali di primissima scelta, lavorazioni meccaniche ineccepibili e assemblaggi a regola d’arte sono i plus di una produzione ad elevato valore aggiunto che caratterizza il marchio Breda per la produzione di armi da tiro e da caccia. Una volta selezionate le materie prime, le mani esperte degli artigiani procedono con lavorazioni meccaniche e trattamenti superficiali che danno forma a un prodotto altamente performante.